Tutti gli orologi replica venduti sono realizzati in Svizzera

Tra i collezionisti, il primo orologio Rolex replica al quarzo, ref.5100 è soprannominato "Texas", ma se pensiamo che gli Stati Uniti sono la città natale del marchio di orologi Rolex replica, ci sbaglieremmo, sarà forse per la popolarità di Rolex in negli Stati Uniti e sullo schermo, o meglio. Preferito dalle celebrità, molte persone credono che Rolex sia un marchio americano, prodotto solo in Svizzera.

In secondo luogo, potresti essere sorpreso dal fatto che lo stesso Wilsdorf sia tedesco (bavarese per la precisione). Il suo amore per l'orologeria è nato in Svizzera, che all'epoca era considerata la patria dell'orologeria.

Inoltre, fin dai primi giorni di Rolex (anche prima che il nome fosse concepito), gli venduti da Wilsdorf e Davis sono stati tutti realizzati in Svizzera. Pertanto, sebbene Rolex sia collegato al mondo anglofono, Rolex è un marchio svizzero nato nel Regno Unito e fondato da un tedesco.

La vista sopra è solo temporaneamente corretta. Oggi, il marchio Rolex utilizza solo oro 18k (prodotto in una fonderia separata) per realizzare tutti i suoi in oro e bicolore. Naturalmente, Rolex ha anche un'esclusiva lega in oro rosa chiamata Everose (lanciata nel 2005). Tuttavia, non è sempre così, dobbiamo guardare al passato del marchio Rolex per essere più chiari.

Gli orologi Rolex sono realizzati con varietà d'oro come 9k e 14k. A un certo punto, rolex replica ha persino prodotto orologi in acciaio, ricoperti da uno spesso strato d'oro. I collezionisti chiamano questi replica orologi Rolex "Golden Eggs".